FAQ

Dal 23 aprile 2018 al 18 aprile 2019.

Dal 14 maggio 2018 al 14 luglio 2018

I consumatori di prodotti Friliver® Sport, maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano.

Sono esclusi gli esercizi commerciali, associazioni e comunità con relativo personale diretto ed indiretto. Sono esclusi i titolari ed i dipendenti dei punti vendita rivenditori, i titolari e dipendenti delle Società coinvolte nella produzione e distribuzione dei prodotti.

Per partecipare devi acquistare le confezioni, promozionanti il concorso, delle referenze buste di seguito specificate:

 

Friliver ®Sport Performance

Friliver ®Sport Explosion

Friliver ® Sport Rebalance

Friliver ® Sport Long Energy

Friliver ®Sport Recharge

Puoi partecipare, nel periodo di validità del concorso o della operazione a premi, acquistando i prodotti Friliver® Sport coinvolti.

All’interno della confezione trovi un foglio con un “codice gioco” alfanumerico, che identifica in maniera univoca ciascuna confezione.


Per giocare devi accedere al sito dedicato www.frilivertime.it e, solo dopo aver effettuato la registrazione, potrai inserire il codice.

Il codice alfanumerico lo trovi su un foglio all’interno delle confezioni promozionanti il concorso.

Puoi inserire un massimo di 5 codici validi giornalieri. Oltre questo limite dovrai partecipare nella giornata successiva.

Verifica anche che le singole iniziative siano ancora attive.

Ricorda che con ogni codice è possibile giocare una sola volta.

A seguito della registrazione, e dell’inserimento di almeno un codice valido, puoi partecipare alla estrazione trimestrale di 1 premio consistente in:


OROLOGIO GPS MULTISPORT GARMIN Forerunner® 935 del valore di 549,99 €.


Ogni codice giocato ti permette di aumentare la probabilità di essere estratto e di vincere il premio in palio.


Per esempio: se giochi 3 codici nel primo periodo ottieni 3 probabilità di vincere la prima estrazione periodica.

Se per esempio non risulterai vincente alla prima estrazione, ma continuerai a giocare nel secondo periodo senza vincere, nel terzo periodo, se inserirai ulteriori codici, le tue probabilità di vincita saranno pari al totale dei codici giocati nei tre periodi.


Se invece giochi nel primo periodo senza vincere ma non giochi nel secondo periodo, non parteciperai all’estrazione del secondo periodo. Parteciperai poi alla terza estrazione, se nel terzo periodo inserirai ulteriori codici. In questo caso le tue probabilità di vincita saranno pari al numero di codici giocati nel primo e terzo periodo.

Nel periodo dal 14 maggio 2018 al 14 luglio 2018, puoi ottenere un premio certo consistente in 1 buono Amazon del valore di 5 € per un massimo di 3 premi, a seguito dell’inserimento dei primi 3 codici inseriti durante la validità della iniziativa.

A seguito dell’inserimento dei codici utili per la partecipazione alla operazione a premi (i primi 3 codici inseriti nel periodo di validità della iniziativa), ricevi entro 15 gg dall’inserimento del codice, una mail contenente un link per effettuare la richiesta del premio.

Il premio dovrà essere richiesto entro 10 giorni dalla data di ricezione della mail contenente il link utile per effettuare la richiesta. Trascorso questo tempo non sarà più possibile completare il form per la richiesta del premio ed il mancato completamento della procedura, sarà considerata formale rinuncia al diritto al premio.

Verifica che la mail non sia finita nella posta indesiderata o nello spam.

Ricorda che puoi ottenere un massimo di 3 premi certi e solo relativamente ai primi 3 codici inseriti. Se non hai effettuato una richiesta premio di uno dei primi 3 codici inseriti, hai perso il diritto al premio.

Nel caso in cui avessi la fortuna di essere estratto per la vincita di un premio, verrai avvisato tramite mail. Dovrai quindi procedere ad effettuare la richiesta del premio entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione. Trascorso questo periodo non potrai più procedere con la richiesta e perderai il diritto al premio.

Devi accedere al profilo legato alla tua mail e verificare che non siano trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail di comunicazione della vincita.

Se hai avuto la fortuna di trovare il foglio vincente, devi accedere al sito www.frilivertime.it e procedere alla registrazione, se non effettuata in precedenza.

Dovrai inserire il codice da 10 cifre presente sul foglietto e procedere con la richiesta del premio, inserendo i dati richiesti.


Per completare la procedura di richiesta del premio dovrai, inoltre, inviare tramite posta: l’originale del foglietto vincente, l’originale del documento d’acquisto e la liberatoria, entro 10 giorni dalla data di richiesta premio on line (tale data sarà visibile nell’account personale dell’utente nella apposita sezione “Le mie richieste”).


L’indirizzo a cui spedire la documentazione è:

Concorso Friliver Time

c/o Advice Group SPA

via Riberi 4

10124 Torino

I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile e comunque entro, e non oltre, 180 giorni dalla data di richiesta. Il premio richiesto verrà spedito al recapito indicato in fase di richiesta.

I premi verranno inviati solo nel caso in cui tutte le procedure richieste siano state completate: la richiesta premio effettuata correttamente e l’invio della liberatoria compilata.


Verifica di aver acquistato i prodotti corretti, e che le confezioni siano contraddistinte da un riconoscibile richiamo grafico all’iniziativa. L’acquisto deve essere effettuato nel periodo di validità della iniziativa.

Devi conservare il codice in originale e il documento attestante l’acquisto utilizzato per la partecipazione, vincenti o non vincenti, perchè potranno essere richiesti dalla Società incaricata a verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione o anche per la riassegnazione eventuale di un premio.

Se richiesto, il mancato invio dei documenti in originale, o manomessi o invio di un documenti diversi da quelli dichiarati vincenti, potrà costituire condizione di annullamento della vincita.

Non saranno considerati validi i documenti riportanti segni di manomissione o cancellature.

Se non sei riuscito a trovare risposta alla tua domanda scrivici utilizzando il form Contattaci.